rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lucera: quasi nullatenente solo formalmente, la Guardia di finanza gli sequestra beni per 3,3 milioni di euro Taranto e provincia: operazione anticontraffazione, centinaia di capi sequestrati

finanza 1

I militari della tenenza di Lucera della Guardia di finanza hanno sequestrato beni per 3,3 milioni di euro riconducibili, secondo l’accusa, a un 57enne. Questi, sempre secondo l’accusa, figura quasi nullatenente ma per “un ventennio di attività illecite, grazie ad una serie di fallimenti fraudolenti di società da lui amministrate ma formalmente intestate a prestanomi” ha messo su un “vero e proprio tesoro”. Al fisco e ai creditori, secondo l’accusa, deve nove milioni di euro.

A Taranto e in alcune località del litorale sono stati invece sequestrati, dalle fiamme gialle, centinaia di prodotti contraffatti. fra abbigliamento, accessori, scarpe, cd e dvd. Sequestrati anche cinquanta chili di prodotti ittici destinati alla vendita, secondo l’accusa, senza rispetto delle norme in materia di sicurezza alimentare.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *