rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Nuoto, europei: Elena Di Liddo, la 24enne di Bisceglie medaglia di bronzo nei 100 farfalla Calcio: stasera inizia la stagione del Foggia con l'esordio in Coppa Italia. Avversario il Catania

IMG 20180805 065534

Ha vinto la svedese Sjoestroem con il tempo di 56″13. Quindi la russa Chimrova. Poi Elena Di Liddo, 25enne nuotatrice di Bisceglie che conquista così il suo più prestigioso risultato internazionale. Terzo posto al campionato europeo di nuoto, medaglia di bronzo alla rassegna che è in corso a Berlino. Elena Di Liddo è un’atleta dell’Aniene Roma.

Dal nuoto al calcio. Inizia stasera la stagione 2018-2019 del Foggia di Grassadonia. Una stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa, visto che nel campionato di serie B i satanelli partiranno da -8. Stasera il debutto in Coppa Italia, con una classica del calcio meridionale: Foggia-Catania. Un solo precedente in coppa, risale al 1963 e vinsero i rossoneri. Gli incontri fra le due formazioni risalgono, peraltro,agli anni Trenta. Gli etnei hanno, per la stagione in corso, la prospettiva del ripescaggio in serie B e dunque di replicare i confronti con il Foggia. Partita di stasera, turno a gara unica: chi vince allo “Zaccheria” passa il turno.

Si gioca anche Cittadella-Monopoli, con i biancoverdi pugliesi già al secondo impegno avendo eliminato, nel turno precedente, il Piacenza.

(foto home page: fonte la rete)

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *