Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO RADOGNA SALVATORE, CLASSE 1988 DEL POSTO, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
IL GIOVANE, NELLA SERATA DEL 4 SETTEMBRE, DURANTE UN CONTROLLO DA PARTE DEI MILITARI OPERANTI HA TENTATO DI DISFARSI DI VARI INVOLUCRI E IN SEGUITO ALLA CONTESTUALE PERQUISIZIONE PERSONALE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI 25 GR. DI MARIJUANA, GIÀ CONFEZIONATA IN SINGOLE DOSI, E LA SOMMA CONTANTE DI 85,00 EURO. LA SUCCESSIVA PERQUISIZIONE DOMICILIARE HA PERMESSO IL RINVENIMENTO DI ULTERIORI 10 GR. DELLA STESSA SOSTANZA E VARIO MATERIALE UTILE PER IL CONFEZIONAMENTO DELLA DROGA, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
RADOGNA SALVATORE, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.
——
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO APRUZZESE ANTONIO, CLASSE 1974 DEL POSTO, PER TENTATO FURTO E DANNEGGIAMENTO.
COSTUI NEL POMERIGGIO DEL 4 SETTEMBRE È STATO SORPRESO DAL PERSONALE OPERANTE MENTRE SI INTRODUCEVA ALL’INTERNO DI UN RISTORANTE DEL LUOGO, MEDIANTE L’EFFRAZIONE DI UNA FINESTRA POSTA SUL RETRO DELL’ESERCIZIO.
LO STESSO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO CONDOTTO NEL CARCERE DI BRINDISI.
—–
A TUTURANO, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI UN UOMO, CLASSE 1960 DEL POSTO.
IL PROVVEDIMENTO È CONSEGUENTE ALL’ATTIVITÀ INVESTIGATIVA ESPLETATA DAL PERSONALE OPERANTE CHE HA PERMESSO DI ACCERTARE LE RESPONSABILITÀ DEL PREDETTO IN ORDINE AL REATO DI ATTI PERSECUTORI, PER AVER DISATTESO IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO PRESSO L’ABITAZIONE DELLA MOGLIE SEPARATA, RESIDENTE A MESAGNE.
L’UOMO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA MANDANTE.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN DONACI HANNO TRATTO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DI REATO ASCRITTO, LA PENNA LUIGI, NATO SAN PIETRO VERNOTICO CLASSE 1989, GIÀ SOTTOPOSTO IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE, POICHÉ SORPRESO, SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO, FUORI DALLA PROPRIA ABITAZIONE,. L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRSSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.