rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano: accusa, furto di energia elettrica da 40mila euro, denunciato Latiano: anziana scippata

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Latiano, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato D’APOLITO Cotrino, classe 1964, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Costui in seguito ad una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 97 grammi di hashish e di 4 grammi di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro.

D’APOLITO Cotrino, dopo le formalità di rito è stato sottoposto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al regime degli arresti domiciliari.

—–

I carabinieri della Stazione di Latiano hanno avviato le indagini tese all’identificazione dell’ignoto malfattore  che nel corso del pomeriggio, per le vie cittadine, ha scippato una 88enne. Alla vittima è stata strappata dal collo una collana in oro e il malfattore è fuggito a piedi per le vie del centro. La donna non ha riportato danni fisici.

—–

I carabinieri della Stazione di Fasano hanno deferito in stato di libertà il titolare di un panificio del luogo, F.S.C., classe 1966, a seguito di accertamenti specifici eseguiti unitamente a personale Enel.

L’uomo si è reso responsabile del furto di energia elettrica ottenuto mediante l’apposizione di un magnete sul contatore Enel presente all’interno del proprio panificio, per un valore, non corrisposto, di 40.000 euro, circa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *