rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


“Lasciamo Renzi e il governo soli all’inaugurazione della Fiera del Levante” anche per “11 decreti Ilva e la situazione è peggiorata” Dai Comunisti italiani tarantini la provocatoria proposta a tutti gli esponenti istituzionali: "Patto per la Puglia, si continua quasi a implorarlo, promessi investimenti ma niente si muove"

fiera levante

Di seguito un comunicato diffuso da Ciro Manigrasso, sezione PdCi-Monteiasi:

Si continua a chiedere, quasi ad implorarlo, a RENZI di firmare il PATTO per la PUGLIA, come se Renzi non sia cosciente del fatto che continua a promettere investimenti per la Puglia ma niente si muove.

Il Governo ha fatto 11 Decreti per l’ILVA di Taranto ma la situazione della fabbrica non solo non è migliorata ma addirittura le condizioni Ambientali e di Sicurezza dello Stabilimento sono peggiorati con grave pericolo per le maestranze e i cittadini tutti.

Tutti i finanziamenti per la PIATTAFORMA LOGISTICA del MEDITERRANEO sono bloccati e non si capisce il perchè così come le INFRASTRUTTURE promesse che vedono la Città di Taranto e l’intera Provincia come un’Area da quarto mondo.

Per non parlare della SITUAZIONE SANITARIA dove tutti continuano a fare proclami intanto se vuoi curarti devi fare le valigie e i viaggi della speranza verso Il nord.

Eppure siamo una delle Regione dove per iniziative dei singoli non sono poche le eccellenze che continuano a mettersi in evidenza.

C’è bisogno di INVESTIMENTI PUBBLICI ma anche di SICUREZZA e LEGALITA’.

Una delle nostre Eccellenze che è l’agricoltura, giornalmente quando non ci sono avversità atmosferiche che la distruggono, è sotto ricatto della malavita e della criminalità.

C’è bisogno di infrastrutture viarie, ferroviarie, porti e aeroporti, depuratori e reti fognarie, edilizia pubblica residenziale e popolare, oltre al sostegno alle imprese e a cultura e welfare.

L’appuntamento della FIERA del LEVANTE rappresenta un momento importantissimo per tutto il Mezzogiorno e quindi quale occasione per dare un segnale forte a chi di dovere.

Perchè una volta tanto tutta la classe Politica della Puglia e del Mezzogiorno di Maggioranza e di Minoranza dagli Europarlamentari ai Consiglieri Circoscrizionali e tutte le categorie Economiche e Sociali non facciamo ognuno per proprio conto, un documento invitando lo stesso presidente del Consiglio e tutto il Governo a non venire a Bari ma se insistono a venire, farli rimanere da soli nella FIERA DEL LEVANTE.

PENSO CHE SIAMO STUFI DELLE TANTE PROMESSE E DEL FATTO CHE I FINANZIAMENTI DESTINATI AL MEZZOGIORNO VENGONO PUNTUALMENTE DIROTTATI ALTROVE.

fiera-levante


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *