rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fragagnano: Memorie e sapori in tour Oggi

Screenshot 20210905 095449

Di Anna Lodeserto:

Memorie e sapori in tour il 5 settembre a Fragagnano.

Un evento, che vede la collaborazione tra la Pro Loco della città, la Pro Loco di Maruggio, la Pro Loco di Sava, la Pro Loco di Marciana e la Pro Loco di Manduria, approvato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso anno 2020 per l’erogazione di contributi alla Associazioni Turistiche Pro Loco.

“È fondamentale fare rete tra noi – ha dichiarato Nunzia Digiacomo, presidente della Pro Loco di Fragagnano – condividendo intenti ed esperienze, al fine di valorizzare e rilanciare al meglio il nostro territorio. Unendo le energie, si può arrivare là dove i singoli sforzi non sono sufficienti. Desidero rivolgere un particolare ringraziamento all’Associazione fragagnanese l’Altravoce, con la quale abbiamo intrapreso una proficua collaborazione, ai volontari della Pro Loco e a tutti coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.”

La manifestazione per adulti e bambini, che si svolgerà nel rispetto delle norme anti – Covid, avrà luogo presso i Giardini Carducci Agustini dell’Antoglietta (via Trento).

L’appuntamento è alle ore 18.30 con il laboratorio ludico – didattico Giochi dei nonni, a cura di Vento Refolo.

La presentazione del progetto è alle 19.30 e vedrà la partecipazione dell’Assessore Sebastiano Leo.

Le musiche saranno affidate a Salvatore Cavallo Galeanda, componente dell’Orchestra Popolare della Notte della Taranta, ed a Giuseppe Astore.

La serata si concluderà con la degustazione di prodotti tipici locali.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *