rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tre morti in tre giorni Incidente stamani sulla Bari-Bitritto, morto il 67enne Gaetano D'Alba. Non si arresta la serie di tragedie nel barese: anche un 21enne in coma

incidente stradale

Ancora una disgrazia della strada nel barese. Stamattina poco dopo le 6 è morto Gaetano D’Alba, 67 anni, di Bari. Con la sua Oper Agila è finito contro il guard-rail, sulla provinciale 236 Bari-Bitritto. Soccorsi tempestivi ma inutili. La sua macchina è stata tamponata da una Mercedes Viano condotta da un 22enne di Bitritto, ferito in modo non grave. Cause ancora da accertare.

Ieri pomeriggio, nei pressi di Altamura, sulla statale 96, è morto un tredicenne marocchino, ci sono anche tre feriti nello scontro fra due auto, forse provocato da una terza vettura irreperibile. Ma le forze dell’ordine vi stanno lavorando, anche esaminando immagini di impianti di videosorveglianza nella zona.

Ieri all’alba, a Bari, scontro fra un’auto e un tir: in coma un ventunenne.

E oggi pomeriggio si celebrano ad Acquaviva delle Fonti i funerali di Antonella Masi, morta l’altro ieri sulla Adelfia-Acquaviva delle Fonti. L’altro ieri, giorno del suo ventiseiesimo compleanno.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *