rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ceglie Messapica: truffa, usura. Sequestro da 2 milioni A condannato per riciclaggio e ricettazione e con carichi pendenti per attività finanziaria abusiva, bancarotta e insolvenza fraudolenta

finanza 1
Di seguito un comunicato diffuso dalla Guardia di finanza:
Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Brindisi, nella costante azione investigativa rivolta a individuare ed aggredire i patrimoni illecitamente accumulati ha svolto accertamenti economico-patrimoniali nei confronti dell’intero nucleo familiare di un soggetto con condanne per associazione per delinquere, riciclaggio e ricettazione. Al termine è stata avanzata all’A.G. una proposta per il sequestro di beni ai sensi della vigente normativa antimafia. Il provvedimento ha riguardato i seguenti immobili siti in Ceglie Messapica: – n. 1 villa con piscina; – n. 1 abitazione; n. 2 locali commerciali; n. 2 garages; n. 1 immobile in corso di costruzione, per il valore complessivo di 1,9 milioni di euro.
A parte le condanne definitive, l’uomo (la cui identità non è stata specificata) sottoposto al provvedimento ha, secondo la Guardia di finanza, carichi pendenti per truffa, usura, attività finanziaria abusiva, bancarotta e insolvenza fraudolenta.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *