rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Donato Carrisi, ritorno in Puglia con “Il cacciatore del buio” Stasera a Brindisi, domani a Martina Franca

donato carrisi

donato carrisiCon il suo nuovo libro, Donato Carrisi torna nella sua Puglia. Lo scrittore presenta “Il cacciatore del buio”, stasera alla Feltrinelli di Brindisi (ore 19,30) e domani a Martina Franca.

Di seguito il comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Martina Franca:

Giovedì 6 novembre, alle ore 20.00 al Teatro Verdi (sito in Piazza XX settembre) di Martina Franca si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2014 – 2015. Filo conduttore dell’iniziativa saranno le “Emozioni in teatro”.

 

Nel corso dell’evento,  organizzato dal Comune di Martina Franca in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e Associazione Culturale “Sirio”, Associazione Culturale “Le Quinte”, verrà illustrato il calendario degli spettacoli in programma da novembre a marzo. La stagione teatrale è sotto l’egida del Ministero per i Beni, le Attività Culturali e Turismo, la Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo. Presenterà l’iniziativa Carlo Dilonardo.

 

A seguire, alle ore 21.00, sempre nella location del Teatro Verdi, lo scrittore martinese Donato Carrisi, con la collaborazione di Ottavio Martucci, presenterà il suo ultimo libro “Il cacciatore del buio”. L’evento è organizzato dal Presidio del Libro di Martina Franca e dagli Assessorati alle Attività Produttive e alle Politiche Giovanili.

 

“Le opere di Carrisi, ormai modello per i giovani – dichiara l’assessore alle Politiche Giovanili, Stefano Coletta –, stanno stimolando tanti ragazzi alla lettura e alla riflessione attraverso dei  racconti in cui c’è sempre un messaggio molto stimolante per le nuove generazioni”.

 

“Sono due eventi – dichiara l’assessore alle Attività Culturali, Antonio Scialpi – concatenati e legati con profili differenti al teatro come luogo di emozioni e storie da narrare. In modo particolare la presenza di Carrisi dà lustro alla città, alla Puglia e  all’Italia non solo per il successo letterario ma soprattutto per i contenuti e i valori sui quali da anni è impegnato”.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *