Nascondeva due fucili nell’armadio. Lo hanno scoperto i militari della Guardia di finanza che a San Severo hanno arrestato B.N., per detenzione abusiva di armi da fuoco e relativo munizionamento. In particolare, i militari della Compagnia di San Severo hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari nei confronti di pregiudicati locali nell’ambito delle quali sono giunti, come detto, anche nell’abitazione di B.N. di San Severo, con precedenti per reati contro il patrimonio.
Nell’abitazione, i finanzieri hanno trovato e sequestrato due fucili nascosti all’interno di un armadio – entrambi illegalmente detenuti – di cui uno con matricola completamente abrasa, e 53 colpi inesplosi calibro 12. L’uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Le armi sequestrate, invece, saranno sottoposte ad accertamenti balistici atti a stabilirne la provenienza e l’eventuale impiego in attività delittuose.
“
Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/cronaca/arresto-san-severo-detenzione-fucili-armadio.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday