rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Monopoli: oggi e domani la sagra del cioccolato In largo Plebiscito

sagra del cioccolato monopoli

sagra del cioccolato monopoliDi seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

La Sagra del Cioccolato ci sarà! Sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015, dal tramonto fino a notte, in largo Plebiscito a Monopoli. L’atteso incontro con la dolcezza, che per nove anni ha caratterizzato i festeggiamenti in onore di San Francesco d’Assisi, quest’anno si veste dell’atmosfera natalizia e del calore della solidarietà.
10 anni non sono un traguardo, ma una sfida a far crescere e diventare quest’evento importante, un appuntamento in cui la coinvolgente esperienza gustativa diventi momento di incontro, festa e condivisione.
I riscontri positivi di pubblico degli scorsi anni ci incoraggiano a credere che anche per quest’anno l’abilità e la creatività degli alunni e dei professori dell’Istituto Alberghiero I.I.S.S. Salvemini di Fasano non ci deluderanno. La maestria degli abili pasticcieri trasformerà, ancora una volta, i semi di cacao in cioccolatini, creme e calde bevande dal profumo intenso e inebriante.
L’organizzazione quest’anno oltre che alla Parrocchia “S. Maria Amalfitana” è affidata alla comunità di Fede e Luce “Maria SS.ma della Madia”, presente a Monopoli dal 1988. Una comunità che sperimenta come un sincero rapporto di amicizia possa essere prezioso per ogni persona, ma in modo particolare per le famiglie che vivono l’esperienza della disabilità.
Oltre al periodo, per la prima volta in prossimità delle festività natalizie, la vera novità di questa decima edizione è la realizzazione del mercatino natalizio della solidarietà con oltre 10 associazioni di volontariato impegnate sul territorio.
Non si faranno attendere, ad allietare le due serate, spettacoli e artisti di strada e le immancabili caldarroste riscalderanno il palato e l’atmosfera per un aperitivo di festa già natalizia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *