rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Quattro professori di scuole pugliesi in lizza per il premio di miglior insegnante italiano Lara Ferrari di Veglie, Daniele Manni di Lecce, Vincenzo Panettieri di Trinitapoli e Amelia Ravallese di San Severo

italian teacher prize 1

Due da scuole del Salento, uno dalla provincia Bat e una dal foggiano. La pattuglia di pugliesi è folta, nel lotto di finalisti per il premio di Italian teacher, insomma il migliore insegnante italiano. I finalisti sono stati scelti fra gli undicimila candidati e di questi undicimila, sono stati 7346 i docenti segnalati da studenti, genitori o collaboratori scolastici. Il primo classificato si aggiudicherà un premio da cinquantamila euro, o meglio la somma sarà destinata ad attività didattiche dell’istituto di provenienza del premiato. I finalisti dovranno approntare nel dettaglio i rispettivi progetti in vista della finale del 29 aprile. La pattuglia dei pugliesi non è detto sia limitata ai quattro di istituti della Puglia: ci sono cognomi che “tradiscono” chiaramente l’origine del tacco d’Italia.

Comunque sia, i quattro che rappresentano scuole pugliesi sono (in ordine alfabetico) Lara Ferrari, dell’istituto comprensivo Polo 2 di Veglie, Daniele Manni dell’istituto “Galileo Galilei” di Lecce (già finalista del concorso di migliore insegnante del mondo), Vincenzo Panettieri dell’istituto comprensivo “Garibaldi Leone” di Trinitapoli e Amelia Ravallese, del liceo “Pestalozzi” di San Severo.

italian teacher prize

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *