rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Alfano in visita a Herat, ai militari del contingente italiano Fra essi, quelli del XVI stormo dell'Aeronautica, di stanza a Martina Franca

angelino alfano

Il vicepresidente del Consiglio, Angelino Alfano, è arrivato a Herat, Afghanistan, in visita ai militari del contingente italiano. Ad accoglierlo il comandante del contingente, generale Michele Pellegrino. In giornata Alfano sarà anche a Kabul per un incontro con il presidente afghano Karzai.

“Non abbandoneremo questo Paese ed i nostri 53 morti non sono caduti invano. Anche grazie a quel sangue versato oggi l’Afghanistan è più sicuro e libero”, le prime parole del nostro ministro dell’Interno.

A Herat, fra gli altri, ci sono in missione anche numerosi militari del XVI stormo “protezione delle forze” dell’Aeronautica, di stanza a Martina Franca.

(foto: fonte wikipedia.it)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano è arrivato ad Herat in visita ai militari italiani presenti in Afghanistan. Ad accoglierlo il comandante del contingente, generale Michele Pellegrino. Più tardi il ministro andrà a Kabul dove incontrerà il presidente afghano Hamid Karzai. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-b74da46d-6b84-4035-b870-54ee6897f06c.html#sthash.ve8f6ykI.dpuf

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *