rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio: legapro girone C, oggi in campo tutte le pugliesi. Serie D girone H: Isola Liri-Taranto Gli ionici giocano nell'anniversario della morte di Erasmo Iacovone. Maglie commemorative, andranno in beneficenza. Lecce-Martina: trasferta vietata ai residenti in provincia di Taranto

maglia

magliaOggi in trasferta il Taranto cerca punti importanti per proseguire nella rincorsa allavetta della classifica di serie D girone H di calcio. Con l’Isola Liri, la formazione ionica di Michele Cazzarò giocherà anche nel ricorso di Erasmo Iacovone, il calciatore rossoblu più importante di sempre, morto il 6 febbraio di 38 anni fa. Cinque maglie usate nella gara odierna saranno poi vendute per beneficenza, con ricavato appunto ad una coop sociale. Trasferta vietata dal prefetto di Frosinone ai sostenitori rossoblu.

Tutte in campo le pugliesi di legapro oggi: la Fidelis Andria in trasferta con il Benevento, alle 20,30. Stesso orario dell’impegno del Monopoli in casa con la Lupa Castelli Romani mentre per le 15 è in programma Melfi-Foggia (i satanelli giocheranno in coppa Italia, mercoledì in trasferta ad Agrigento per i quarti di finale). Alle 17,30 Lecce-Martina con trasferta vietata ai residenti in provincia di Taranto. In serata il Monopoli.

A margine di Lecce-Martina, poi, clamorosa denuncia nella conferenza stampa da parte dell’allenatore del Lecce, Piero Braglia. Il tecnico giallorosso, commentando la richiesta di vittoria a tavolino da parte della Casertana per la questione del guardalinee infortunato e sostituito con il magazziniere (non tesserato) Braglia dice che i campani sono stati informati con una soffiata da Lecce.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *