rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Carnevale mesagnese da domenica Manifestazione anche il martedì grasso

Carnevale mesagnese 2024

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Mesagne:

Carnevale mesagnese 2024, gli appuntamenti da mettere in agenda per vivere e far vivere ai più piccoli la spensieratezza della festa più allegra dell’anno: si parte domenica 11 e si replica martedì 13 febbraio l’appuntamento in Villa Comunale a partire dalle ore 15 con la sfilata in maschera e i travestimenti a tema con i colori della pace.

Barbablu 11 febbraioI bambini e i ragazzi delle Scuole di ogni ordine e grado di Mesagne sono invitati a partecipare, organizzandosi liberamente o come gruppo-classe. Le iniziative, patrocinate dal Comune di Mesagne, sono a cura dell’associazione “Anap-Ancos Città di Brindisi”. 

Domenica 11 febbraio la festa è doppia: a partire dalle ore 17.30 sarà anche piazza Commestibili ad accogliere i più piccoli con un’iniziativa patrocinata dal Comune di Mesagne a cura di “Quelli del Barbablù”. È atteso il “Circus Salento” con mangiafuoco, trampolieri e giocolieri e dalle ore 20 live music per tutti con il dj set di Alex Pellegrino e Domy Penta.

Il clou del divertimento è atteso per lunedì 12 febbraio quando, con partenza alle ore 15 da piazzale De Gasperi, sfileranno 4 coloratissimi carri allegorici, che percorreranno via Brodolini, via Marconi, piazza Vittorio Emanuele II e via Brindisi fino all’intersezione con via Damiano Chiesa. L’evento è promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione “Ebalon” e con i gruppi ”D&G”, ”Insieme a Carnevale” e ”I fantastici 4″ di Torre Santa Susanna. Infine mercoledì 14 febbraio, a partire dalle ore 16, in Villa Comunale la festa si intonerà con i colori dell’amore di San Valentino.

Carri allegorici loc

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *