Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
È stato trovato all’interno di un uliveto mentre ruba le olive, si tratta di un 57enne di Squinzano, ma residente a Cellino San Marco.
Ieri i carabinieri della Stazione di Cellino San Marco lo hanno notato all’interno di un uliveto, di contrada vecchi, mentre rubava 2 quintali di olive. La refurtiva è stata merce recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione della competente A.G.
—–
Nascondeva la droga nella cintola del pantalone. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, Barba Pietro, nato a Ceglie Messapica classe 1991, censurato. L’uomo, invalido con disabilità che lo costringe su una sedia a rotelle, è stato controllato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. durante le operazioni di polizia è stato trovato in possesso di 15 gr. di eroina, materiale per il confezionamento ed 435 € in banconote di vario taglio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
—–
I carabinieri hanno arrestato il censurato Missere Antonio Mario, nato Torre Santa Susanna classe 1947, censurato, ritenuto responsabile di una truffa commessa in Germania. L’arresto è stato eseguito in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Corte d’Appello di Lecce, su richiesta dell’Autorità Giudiziaria tedesca, poiché gravemente indiziato del reato di truffa, commesso in Germania nel luglio 2015. Il Missere non avrebbe restituito un’autovettura presa a noleggio in Germania, denunciandone il furto in Italia.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.