rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Galatone: incendio nella notte, distrutto locale Probabilmente doloso

resize(79)

Quasi sicuramente è stato un incendio doloso quello divampato questa notte ai danni del KilometroZero, chiosco-bar che sorge in località La Reggia, piccolo tratto di litorale nel territorio di Galatone, tra Santa Maria al Bagno e Lido Conchiglie.

Il locale, molto frequentato dai giovani durante in periodo estivo è stato completamente distrutto dalle fiamme che hanno bruciato la struttura in legno a ridosso della strada. Sul luogo, intorno alla mezzanotte, sono intervenuti i vigili del fuoco che poco hanno potuto fare per salvare il chiosco.

Ferma è arrivata la condanna del sindaco di Galatone Flavio Filoni:  ”Condanno in maniera netta e senza esitazione questo vile gesto che ha visto nella notte il propagarsi di un incendio in un’attività della nostra città. Il KilometroZero, come tutti sanno, è un’attività formata da dei ragazzi che si sono messi in gioco nel nostro territorio regalando, soprattutto nei mesi estivi, dei piccoli momenti di felicità lungo la costa de “La Reggia”. Esprimo la massima solidarietà a tutti loro con la speranza di tornare presto a godere di un altro splendido tramonto insieme”. (leccesette.it)

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *