rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari-Empoli, si punta ai ventimila spettatori Martina-Aversa e Monospolis-Taranto le partite clou di oggi. Calcio a 5 serie A: Martina, scontro salvezza

pallone mondiali 2014

Alle 12,30 nel posticipo di serie B Bari-Empoli. Una partita all’insegna dell’entusiasmo dei tifosi biancorossi, visto che sono già stati venduti più di diciassettemila biglietti e si punta apertamente ai ventimila spettatori oggi al “San Nicola”.

Le due partite più importanti della giornata calcistica per le squadre pugliesi sono però a Martina Franca e Monopoli. In seconda divisione di legapro, girone B, Martina-Aversa (ore 15, come quasi tutte le partite) altro scontro diretto per cercare di arrivare alla quota salvezza. Invece Monospolis-Taranto, di serie D girone H (ore 15,30) è un confronto diretto in chiave promozione. Le altre gare: in legapro prima divisione girone B, trasfera a Grosseto per il Lecce, mentre il Barletta del nuovo tecnico Carrara incontra il Pontedera. Impegno toscano anche per un’altra pugliese, stavolta di seconda divisione girone B, il Foggia che incontra il Poggibonsi.

In serie D girone H, Brindisi-Bisceglie, mentre il Grottaglie ospita il Real Hyria in un delicatissimo confronto in zona salvezza e il San Severo (ore 16) se la vedrà con il Mariano Keller. Ieri, nell’anticipo, vittoria in trasferta del Manfredonia per 1-0 contro la Puteolana.

Nel campionato di serie A di calcio a 5, si affrontano le due ultime in classifica: Marca-Lc Solito Martina, con i pugliesi che devono assolutamente fare punti e attendere notizie da un altro confronto diretto per la salvezza, Rieti-Pescara.

Per il basket, ieri, il Brindisi ha fatto la frittata nell’anticipo di serie A, andando a perdere 81-80 in casa della penultima in classifica, il Montegranaro.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *