Di seguito un comunicato diffuso da Arte Franca:
Ultima passeggiata di PAESeviaggio (partenza alle 10 da Martina Franca, piazza Roma): ritorna il laboratorio sul territorio organizzato da Arte Franca Laboratori Urbani ed Ecomuseo di Valle d’Itria con una sorpresa per tutti gli amanti della fotografia. La passeggiata sui sentieri di pietra e acqua, lungo le vie dell’acquedotto pugliese, verrà arricchita da un contest fotografico.
Domenica, infatti, si inviatno tutti i visitatori a partecipare muniti di occhio meccanico per fotografare le peculiarità della primavera che sboccia in Valle d’Itria: divisi in squadre da tre elementi, si passeggerà, si scatterà e si ascolterà la storia di questo pezzo di Puglia.
Ogni squadra, a cui sarà assegnato un tema, dovrà scegliere 1 solo scatto che dovrà essere inviato, entro l’11 aprile, all’indirizzo mail: artefrancalab@gmail.com.
Le foto verranno pubblicate sul profilo Facebook di Arte Franca Laboratori Urbani: lo scatto che avrà ricevuto più MI PIACE entro il 24 aprile darà la possibilità alla squadra vincitrice di partecipare gratuitamente agli appuntamenti della prossima edizione di PAESeviaAGGIO.