rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Cellino San Marco: arrestato il settimo presunto componente della banda dedita a furti, vittima anche Al Bano Il venticinquenne Gabriele Cucci è stato rintracciato ieri pomeriggio. Gli altri sei, fra cui due donne, vennero arrestati il 31 marzo

carabinieri

Fra i colpi oggetto di indagine, anche quello da quattromila euro lo scorso autunno: svuotata la cassa del ristorante di Albano Carrisi. Di seguito un comunicato difuso dai carabinieri:

Nel pomeriggio di domenica 5 aprile, i carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno rintracciato e tratto in arresto CUCCI Gabriele, classe 1990 del posto.

Il giovane è destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica, nell’ambito dell’operazione “Il Trentino”, che lo scorso 31 marzo ha portato all’arresto di altri 6 indagati (tra cui 2 donne) ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione e cessione in concorso di sostanze stupefacenti, furto nonché tentata rapina.

CUCCI Gabriele, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *