Alle 21 il calcio d’inizio allo “Zaccheria”. Il Foggia non ha alternative alla vittoria sul Perugia, per alimentare speranze di non retrocedere. La classifica attualmente è questa, riguardo alla zona pericolo del campionato di calcio di serie B:
40 Crotone
38 Livorno
———-
38 Salernitana
35 Venezia
———-
35 Foggia
30 Padova
20 Carpi
Padova e Carpi retrocessi, Crotone e Livorno oggi sarebbero salvi. Il Foggia sarebbe retrocesso. Venezia attualmente in zona playout ma solo per migliore classifica avulsa sui rossoneri. Bisogna allontanarsi da lì il più possibile.
In serie C si è chiusa la stagione regolare. Nel girone C, promossa la Juve Stabia. Retrocesso perché escluso dal campionato il Matera. Playout Bisceglie-Paganese. Nei playoff, fra le altre, Virtus Francavilla Fontana e Monopoli, rispettivamente sesta e ottava classificata nella stagione regolare.
Solidarietà: un grandissimo ex calciatore oggi a Taranto. Javier Zanetti, capitano dell’Inter per numerosi anni e primatista di presenze in nerazzurro nonché capitano dell’Argentina, oggi nel primo pomeriggio a Taranto, comunità di San Giuseppe nella città vecchia.