rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana, Ceglie Messapica e Brindisi, arresti per furti di energia elettrica: decine di migliaia di euro complessivi Taranto: encomio per i tre carabinieri che arrestarono il femminicida di Statte

carabinieri

Ieri, nella cerimonia di Taranto al comando provinciale dei carabinieri per i 201 anni dell’Arma, encomio per tre militari che certamente avrebbero preferito, all’encomio, un altro esito. Francesco Malzone, masups (maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza); Domenico Corillo, appuntato scelto; Giuseppe Pagano, appuntato. Loro tre, in servizio a Statte, arrestarono Cosimo De Biaso, femminicida, condannato a venti anni di reclusione (rito abbreviato) per l’assassinio della ventenne sua convivente, Ilaria Pagliarulo. Un riconoscimento del lavoro dei militari, che avrebbero fatto a meno del riconoscimento, ma con la vita di Ilaria salva.

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Oria hanno tratto in arresto in flagranza di reato MINGOLLA Valerio, classe 1990 del posto, per furto aggravato.

Il giovane, sorpreso nel corso della notte al guida di un’autovettura Volkswagen Golf, risultata asportata ieri 5 giugno a Galatina (LE), alla vista degli operanti ha abbandonato il mezzo tentando di guadagnare la fuga a piedi per le vie cittadine ma, prontamente inseguito dai militari, è stato raggiunto e bloccato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, MINGOLLA Valerio è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 —–

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica BRINA Salvatore, classe 1966 del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari, unitamente al personale Enel, hanno accertato che l’uomo, mediante un allaccio abusivo dalla rete pubblica alla propria abitazione, aveva sottratto energia elettrica per circa 5.000,00 euro e per complessivi 16.000 KW circa.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, BRINA Salvatore è stato rimesso in libertà e tradotto presso la sua abitazione poiché già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altra causa.

 —–

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, C.V. classe 1956, e L.C. classe 1963, conviventi entrambi del posto.

I militari in seguito a un controllo presso la loro abitazione e le pertinenti serre, asservite da pozzo artesiano, in contrada “Don Giulio”, eseguito con l’ausilio del personale “Enel”, hanno accertato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico alla rete “Enel distribuzione”, per un danno presunto 33.000,00 euro circa.

Gli arrestati, dopo le formalità rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati rimessi in libertà.

—–

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato di energia elettrica, T.R. classe 1946, e T.P. classe 1971, entrambi del posto.

Costoro si sono resi responsabili del furto di energia elettrica ottenuto mediante un allaccio diretto delle utenze delle rispettive abitazioni alla rete pubblica.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati rimessi in libertà.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *