Chiunque abbia sue notizie o ritenga di avere elementi utili, li comunichi. Di seguito il comunicato ripreso dal Corriere salentino:
Si è allontanata da casa, ed è stata vista l’ultima volta nei pressi del supermercato Eurospin in Taurisano, senza farvi ritorno, così è stata presentata la denuncia di scomparsa. Si tratta di Simona Masciullo, di 38 anni di Taurisano.
Al momento dell’allontanamento la signora, di corporatura esile, capelli neri ed alta circa mt. 1,75, indossava jeans ed una maglietta di colore grigio con paiette.
Il Tavolo di coordinamento riunitosi in prefettura questa mattina per fare il punto sulle attività intraprese, ha ritenuto di ampliare le ricerche già operative dalla mattinata, grazie all’ impegno delle Forze dell’Ordine, coinvolgendo i Vigili del Fuoco, il 118, la Croce Rossa ed i volontari, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nelle ricerche.
Inoltre, il 118 e la CRI dirameranno alle ambulanze ed alle sedi di Pronto soccorso la foto ed i dati utili della donna.
Sono state informate tutte le Prefetture e Questure d’Italia, i Compartimenti della Polizia di Frontiera, Ferroviaria e Stradale, le Società di trasporti pubblici, su strada e ferroviari, della provincia.
Chiunque avesse notizie, può contattare la sala operativa del Commissariato di P.S. di Taurisano al nr. 0833/626200, ovvero i numeri di emergenza.