rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Foggia e provincia, contrasto al lavoro nero: controlli in 64 aziende, scoperti 133 lavoratori irregolari Brindisi: furgone rubato, all'interno materiale di dubbia provenienza

guardia di finanza

Di seguito in formato pdf il comunicato diffuso dalla Guardia di finanza:

6790_2015_08_06

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Ostuni hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di APRUZZI Pietro, classe 1974 del posto.

L’uomo deve espiare la pena cumulativa di 5 mesi di reclusione, per violazione delle prescrizioni alla sorveglianza speciale di P.S., (fatti commessi nel 2008 in provincia di Brindisi).

COPPOLA Salvatore, dopo le formalità di rito, è stato posto alla detenzione domiciliare.

—–

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno deferito in stato di libertà S.G., classe 1978 del posto, per guida senza patente.

L’uomo, nel corso di servizi di controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore sprovvisto della prescritta patente, revocata. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

—–

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi, nel corso della notte, hanno rinvenuto in una via del centro un furgone Fiat Ducato in stato di abbandono con all’interno svariato materiale di verosimile provenienza furtiva: 27 radiatori in alluminio, 65 fogli di alluminio e 60 kg. circa di cavi in rame.

Il materiale rinvenuto, non appartenente al proprietario del mezzo, è stato sottoposto a sequestro, mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Sono tuttora in corso gli accertamenti volti a stabilire la provenienza della refurtiva.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *