rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Puglia: Salvini e i leghisti “non possono entrare” Iniziativa di Alternativa comunista

salvini vetrina
salvini vetrinaDi seguito un comunicato diffuso da Alternativa comunista-Puglia:
Anche in Puglia, per iniziativa di Alternativa comunista è partita la campagna, che sta creando molta discussione sui social network, contro il razzismo leghista che chiede ai piccoli commercianti di affiggere una locandina contro il razzismo leghisti. Avevamo già contestato Salvini quando è venuto in Puglia a fare campagna elettorale nel maggio scorso.
“Non possono entrare”, questo è slogan che pian piano si sta estendendo in tutta la Regione dopo una campagna informativa avviata da qualche settimana.
La Puglia è una Regione tra le più turistiche d’Italia e la parola d’ordine è quella di limitarne l’accesso ai leghisti che del razzismo hanno fatto la loro parola d’ordine. Non vogliamo i loro soldi. Non vogliamo il loro razzismo.
Qualcuno dice “razzismo al rovescio”, noi diciamo antirazzismo militante!
La locandina la troverete sulle vetrine più antirazziste della Puglia.

eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Mi sembra una iniziativa razzista,e di un razzismo sanguinario,tipo quello dei russi che facevano i poogrom o dell’isis che stermina i “cani infedeli”

  2. Mi sembra un tipo di razzismo ben peggiore di quello della lega,mi ricorda i pogroom dei russi avverso gli ebrei e gli orribili assassinii del’isis nei confronti dei “cani infdeli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *