rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Andria: estate sicura Polizia locale

Screenshot 20230806 133618

Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia locale di Andria:

Per le prossime settimane, in particolar modo durante i fine settimana e nelle ore notturne, saranno ulteriormente rafforzati i controlli e il presidio del territorio.

La Polizia Locale svolgerà servizi specifici per contrastare e prevenire fenomeni di degrado, invivibilità urbana, disturbo della tranquillità e del riposo dei residenti, nonché attività di potenziamento di controllo e di accertamento in materia di circolazione stradale specie in stato di ebrezza e sostanze psicotrope.

Il progetto è iniziato il 5 agosto e proseguirà fino a settembre.

Come noto, il periodo estivo favorisce fenomeni di aggregazione spontanee che si protraggono, in talune aree delle città interessate da afflusso particolarmente rilevante di persone o dallo svolgimento di eventi, anche nelle ore notturne.

Il “Progetto Estate Sicura” si pone l’obiettivo generale di potenziare attraverso specifici servizi notturni di pattugliamento del territorio la sicurezza urbana e prevede:

  • svolgimento di servizi di controllo di Polizia Stradale per la sicurezza della circolazione sulle principali strade di collegamento del territorio comunale, e su alcune direttrici di marcia sulle quali si concentra principalmente, la circolazione. incrementando servizi rivolti a prevenire comportamenti pericolosi quali eccesso di velocità o qualsiasi altro comportamento alla guida dei veicoli in contrasto con le norme del C.d.S.;
  • svolgimento di servizi di controllo di Polizia Stradale per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza e di sostanza psicotrope, utilizzando gli strumenti in dotazione al Comando di Polizia Locale;

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *