Di seguito il comunicato:
Un gesto di solidarietà che scalda il cuore. L’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” è pronta ancora una volta a distribuire decine di pacchi alimentari a famiglie in difficoltà. Un atto di generosità che porterà un po’ di sollievo e di speranza in vista del Ferragosto.
L’evento avrà luogo il prossimo 7 agosto alle ore 10:00 nella sede dell’Associazione, in Viale delle Rimembranze 52-54 a Monopoli. I pacchi, distribuiti esclusivamente a chi ha già ritirato un buono in Associazione, contengono generi di prima necessità per far fronte alle esigenze quotidiane.
La consegna avverrà alla presenza della dott.ssa Miriam Colucci, Presidente dell’Associazione. «In questi momenti difficili – afferma la dott.ssa Colucci – è fondamentale dimostrare vicinanza alle famiglie in stato di bisogno. La distribuzione di questi pacchi alimentari è solo un piccolo gesto, ma vuol significare che nessuno deve sentirsi solo, soprattutto nei periodi di festa. Vogliamo contribuire a rendere più liete le giornate di chi vive in difficoltà.»