rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Francavilla Fontana: armi e droga sotterrate in campagna, arrestati un francavillese e un grottagliese Mesagne: arrestato, droga nascosta in camera da letto. Brindisi: arrestato per tentato omicidio, voleva investire i vigili urbani

foto arresti Francavilla Fontana 2

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE HANNO TRATTO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DI REATO NACCI ALESSANDRO, NATO A MESAGNE CLASSE 1987, CENSURATO, IN ATTO SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.

IL GIOVANE, A SEGUITO DI UNA PERQUISIZIONE LOCALE, È STATO TROVATO IN POSSESSO DI 105 GR. DI MARIJUANA OCCULTATA IN UN CASSETTO DI UN MOBILE DELLA CAMERA DA LETTO.

L’ ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE HANNO TRATTO IN ARRESTO ARIGLIANO ANTONIO, NATO BRINDISI CLASSE 1970, CENSURATO, PER TENTATO OMICIDIO.

L’ARRESTO È AVVENUTO SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA POICHÉ L’ARIGLIANO DEVE SCONTARE LA PENA RESIDUA DI MESI 3 E GIORNI 6 RECLUSIONE PER IL CITATO REATO, COMMESSO NEL DICEMBRE 2009, QUANTO CERCÒ, REITERATAMENTE, DI INVESTIRE PIÙ AGENTI DELLA LOCALE POLIZIA MUNICIPALE, DANNEGGIANDO I MEZZI DI SERVIZIO E PROCURANDO LESIONI A TUTTI GLI OPERATORI. L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

????????I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA, IN COLLABORAZIONE COL NUCLEO CINOFILI DI MODUGNO E L’ELICOTTERO DEL 6° ELINUCLEO, HANNO TRATTO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DI REATO:

GIOIA VINCENZO, NATO FRANCAVILLA FONTANA CLASSE 1984;

LORUSSO VINCENZO, NATO GROTTAGLIE (TA) CLASSE 1986, CENSURATO.

I PREDETTI, NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE LOCALE E SUCCESSIVO RASTRELLAMENTO DELL’INTERA AREA ADIACENTE ALLA CASA RURALE DI PROPRIETÀ DEL LORUSSO VINCENZO, IN USO AL GIOIA, SITA IN CONTRADA PALMARINO, SONO STATI TROVATI IN POSSESSO DI:

32 KG. DI MARIJUANA SUDDIVISA IN 28 PANETTI;

2 KG. DI HASHISH SIGILLATI IN 19 PANETTI;

6 GR. DI MANNITE;

UNA PISTOLA SEMIAUTOMATICA, MATRICOLA ABRASA, CAL.7.65, COMPLETA DI SERBATOIO E 20 CARTUCCE DELLO STESSO CALIBRO;

62 CARTUCCE PER PISTOLA CALIBRO 22;

28 CARTUCCE A PALLINI CALIBRO 8.

IL TUTTO È STATO RINVENUTO OCCULTATO ALL’INTERNO DI 4 FUSTI IN PLASTICA, INTERRATI NELLE VICINANZE. GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI TRADOTTI PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *