Di seguito un comunicato dei promotori:
E’ nato a Martina Franca il primo comitato elettorale a sostegno della candidatura di Michele Emiliano alle primarie del centro sinistra del 30 novembre per la scelta del prossimo Presidente della Regione Puglia.
I promotori dell’iniziativa sono convinti che Michele Emiliano sia la scelta giusta per guidare con autorevolezza e passione la Puglia in tutte le difficili sfide che la attendono nel futuro prossimo.
La sua esperienza da Magistrato impegnato nella lotta alla mafia e la tenacia con cui ha amministrato da Sindaco per 10 anni una realtà complicata del Mezzogiorno come la città di Bari, sono per noi la garanzia che sia lui il candidato ideale per la coalizione di centro sinistra alle primarie del 30 novembre.
Il comitato è aperto a tutti i cittadini che credono nella figura di Michele Emiliano e vogliono dare il proprio contributo con idee e proposte per costruire insieme la Puglia del domani; pertanto per aderire e sostenere le attività del comitato è sufficiente recarsi presso la sede aperta in Piazza XX Settembre 4 (ex Caffè Derna) ogni sera dalle 18,00 alle 21,30 oppure contattare l’indirizzo di posta elettronica: martinafrancaperemiliano@gmail.com