rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: stasera aperitivo fuori dal Comune Quattro locali per una serata itinerante all'insegna dei sapori, nei pressi del municipio

aperitivo fuori dal comune

aperitivo fuori dal comuneDi seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Quattro locali insieme per un aperitivo itinerante all’insegna dei sapori. Torna venerdì 6 novembre, a Martina Franca, dalle ore 21 in poi, l’iniziativa “Aperitivo fuori dal Comune”, organizzato da quattro attività adiacenti al Comune di Martina Franca. E’ questa l’idea del “Superbar Carriero” (piazza Roma), del “Cibando” (piazza Roma), del “Convivum” (via Barnaba) e di “Pomodoro e Basilico” (via Salvator Rosa) per animare la movida martinese anche nei mesi a bassa temperatura. L’idea, infatti, è quella di proporre un appuntamento mensile fino a maggio, offrendo un aperitivo itinerante di qualità accompagnato da buona musica. Nella giornata del 6 novembre verrà proposto un aperitivo con una selezione di birre artigianali da abbinare al panzerotto e alla pizza.
Saranno ben 3 gli eventi musicali proposti, nelle zone adiacenti ai locali. In via Pietro Barnaba ci sarà “The greatblack music” con Federico Dammacco; in via Salvator Rosa Fabio Ruggieri Dj e in piazza Roma il “Cariocatura duo” proporrà il meglio del repertorio brasiliano. Insomma, ci sarà musica per tutte le orecchie e cibo per ogni palato.
“Nello scorso mese di settembre – ha evidenziato alla vigilia Piero Semeraro del ‘Cibando’ – più locali hanno deciso di unire le forze per organizzare qualcosa di diverso. L’esperimento è andato bene, per questo vogliamo continuare su questa scia facendo diventare l’aperitivo un appuntamento mensile. ‘Fuori del Comune’ non è solo un’indicazione del luogo, ma anche l’idea di offrire ogni volta qualcosa di particolare. Nel primo appuntamento ci siamo concentrati su una selezione di vini speciali, stavolta serviremo della birre artigianali, prodotte sul nostro territorio. Anche le proposte di cibo saranno ricercate. Possiamo dire che è fuori dal comune anche l’idea di consorziarsi intorno ad un progetto. Ma vogliamo lanciare il messaggio che anche i locali, andando oltre le proprie individualità e lavorando insieme, possono contribuire con più forza alla crescita del territorio”.
Il ticket dell’aperitivo costerà 15 euro e prevede una consumazione per ogni locale. “Aperitivo fuori dal Comune” rispetta l’ambiente: chi restituirà il bicchiere avrà indietro 2 euro.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *