rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Fidelis Andria-Vibonese 0-0, Foggia-Catania 0-0, Fondi-Lecce 2-2. Le pugliesi perdono terreno dalla vetta Calcio legapro girone C, dodicesima giornata: la Juve Stabia capolista vince a Catanzaro e tenta

legapro unicef 1

La Juve Stabia ha vinto a Catanzaro e così, prova ad allungare in testa alla classifica. Almeno rispetto alle pugliesi perché il Foggia in casa con il Catania, e il Lecce a Fondi, più di risultati di parità non hanno saputo ottenere. Nel pomeriggio, ha fatto 0-0 in casa pure la Fidelis Andria con la Vibonese e insomma, finora per le pugliesi sono stati solo pareggi (era terminato 0-0 l’incontro tra la Virtus Francavilla Fontana e il Monopoli). Il Taranto in trasferta con la Paganese, inizio ore 20,30, deve cercare di migliorare la media odierna, che è scarsina.

Fidelis Andria-Vibonese 0-0: con una squadra di retroguardia, la formazione pugliese non ha saputo concretizzare la superiorità che emerge anche dalla posizione in classifica. Risultato a occhiali, prezioso per i calabresi e un po’deludente per i federiciani.

Foggia-Catania 0-0: gli etnei sono in una posizione di classifica di medio-bassa graduatoria ma è solo a causa dei sette punti di penalizzazione. Oggi, le insidie rappresentate dai rossoazzurri si sono palesate tutte, per i satanelli.

Fondi-Lecce 2-2: i salentini hanno sprecato un’occasione, nella gara iniziata benissimo (gol di Torromino al primo minuto, raddoppio di Pacilli al 25′) ma proprio nel finale della prima parte si sono fatti raggiungere con le reti di Squillace e Bombagi.

Si sono disputate con inizio alle 16,30 anche Catanzaro-Juve Stabia 0-2 e Cosenza-Casertana 1-2. Nel primo pomeriggio, Akragas-Melfi 1-1 e Virtus Francavilla Fontana-Monopoli 0-0.

Con inizio alle 20,30 si disputeranno Messina-Matera, Paganese-Taranto e Reggina-Siracusa.

In classifica, Juve Stabia 28 punti; Foggia e Lecce 25.

legapro unicef


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *