rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


“Virus”, del cantautore di Carlantino Davide Guerrera

IMG 20220929 234912

Di seguito il comunicato:

Nuovo lavoro discografico per il cantautore pugliese di stampo rock D.Guerrera, conosciuto con il nome di Chef Rock sui social network. Il nuovo singolo intitolato “Virus” è presente su tutti gli store digitali dal 4 novembre. Il brano con atmosfere cupe e apocalittiche racconta la deriva sociale, ambientale e umana, condita inevitabilmente dall’elemento pandemico che ci ha colpito negli ultimi anni. Il brano si basa una semplice riflessione: la distanza tra gli uomini, emotiva più che fisica, è cominciata ben prima della pandemia, e il messaggio di base che l’autore voleva ed è riuscito a trasmettere, è che il vero virus per il pianeta è proprio l’essere umano.
Il brano presenta un sound decisamente e volutamente cupo, quasi da “28 giorni dopo”, soprattutto nella parte del ritornello quando la parte del synth ben inserita nel contesto, riporta ad atmosfere distruttive e quasi distopiche. Il tutto è condito con un sound di chitarra tagliente e incisivo che spinge il brano in un crescendo. La linea vocale ritmata e sostenuta coinvolge l’ascoltatore per tutto il brano. Insomma, un lavoro che non è assolutamente da perdere!
D.Guerrera(Chef Rock) è arrivato con il singolo “Virus” al suo terzo lavoro da solista, dopo aver pubblicato l’EP nel 2020 “Dentro il confine” e il singolo “La danza dei demoni” nel 2021.
D.Guerrera(Chef Rock) è arrivato con il singolo “Virus” al suo terzo lavoro da solista, dopo aver pubblicato l’EP nel 2020 “Dentro il confine” e il singolo “La danza dei demoni” nel 2021, che l’ha portato ad esibirsi davanti al direttore artistico di Radio Italia e a suonare sul palco del Crazy Bull di Genova insieme a Pino Scotto
 

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *