Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:
Giovedì 7 novembre alle ore 15,00 in piazza D’Angiò, nello spazio antistante il Comando della Polizia Locale, si svolgerà la consegna di 13 nuovi bus a metano alla Miccolis spa.
I nuovi bus sono stati acquistati dalla Regione Puglia con finanziamenti europei per il rinnovo dei mezzi di trasporto pubblico urbano e assegnati al Comune di Martina che li affiderà in usufrutto alla Miccolis spa, azienda che svolge il servizio di mobilità urbana.
Interverranno, fra gli altri, l’Assessora regionale ai Trasporti e la Mobilità Sostenibile Debora Ciliento, l’Assessore all’Agricoltura e alle Risorse Idriche Donato Pentassuglia, il Sindaco Gianfranco Palmisano e l’Assessore alla Mobilità Angelo Gianfrate.
Per consentire lo svolgimento dell’evento, all’interno del parcheggio di piazza D’Angiò, nella giornata di giovedì 7 novembre -dalle 13,00 alle 17,00- è istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli, come disposto dall’ordinanza dirigenziale della Polizia Locale n. 612 del 4 novembre 2024.