rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Aeroporto di Bari in tilt per la nebbia, l’emergenza si trasferisce a Brindisi Da stamani. Aeroporto del Salento: finiti i parcheggi dei velivoli. Nel capoluogo pugliese rinviato il concerto di Massimo Ranieri

IMG 20191206 170856

Da stamani annullate partenze dall’aeroporto di Bari e arrivi dirottati allo scalo di Brindisi. Che nel pomeriggio sente la fatica di doversi snobbare l’attività anche per il principale aeroporto pugliese: praticamente terminati gli stalli per gli aerei, stando a informazioni risalenti a metà pomeriggio.

Di seguito un comunicatodi aggiornamento diffuso da Aeroporti di Puglia (ore 18,08):

Aeroporti di Puglia comunica che allo stato attuale persistono sull’aeroporto di Bari  le eccezionali condizioni di bassa visibilità che stanno condizionando l’operatività dello scalo.

Aeroporti di Puglia, sin dalla mattinata odierna, è costantemente impegnata  nella continua attività di assistenza ai passeggeri e alle compagnie, garantendo, sulla scorta delle indicazioni dei Vettori, tutto il supporto necessario per riprotezione voli, sistemazioni e trasferimenti via superficie dei passeggeri in arrivo e partenza.

Aeroporti di Puglia invita, pertanto, i passeggeri con volo programmato da Bari a verificare con il Vettore lo stato del proprio volo.

Messaggio della polizia locale di Bari (ore19,26):

Rinviato a data da destinarsi per mancato arrivo artisti causa nebbia il concerto di Massimo Ranieri previsto per questa sera al Teatro team.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *