rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Salento, la denuncia della drag queen: bullizzata ed umiliata mentre era sul palco per lo show Tekemaya

resize73

Prima cubetti di ghiaccio addosso, poi risate e anche qualcuno che si permette di sfilarle la parrucca. È amareggiata Tekemaya, nota drag queen salentina che ieri sera si stava esibendo in un locale di Martano.

La denuncia dell’accaduto l’ha affidata ai social: ”Da anni faccio questo lavoro e non mi è mai successo di sentirmi umiliata mai sino a ieri sera !Durante una serata in un noto locale di Martano, un gruppo di ragazzi o meglio alcuni della squadra di calcio Martano (ASD Polisportiva Martius) hanno cominciato a fare i bulli con me; prima lanciandomi del ghiaccio (ho rischiato di essere colpita violentemente in un occhio) poi a prendermi in giro, poi nuovamente ghiaccio e alla fine per ben due volte mi hanno tolto la parrucca! Loro si divertivano nel farlo e sopratutto ridevano nell’ umiliarmi, si sentivano forti.. ma cio’ che mi ha fatto più male è stata l’indifferenza degli altri clienti e anche dei titolari, fatta eccezione per un ragazzo, Giuseppe , un ragazzo buono che ha iniziato a urlare contro di loro che se la ridevano! Alla mia reazione di difesa(ho alzando la voce urlando basta e chiedendo chi fosse stato) tutti sono rimasti in silenzio, dei perfetti codardi..eppure i calciatori del Martano erano così maschi e spiritosi nel prendermi in giro prima! Mi veniva da piangere e mi son sentita male. Vedere che quest’azione partiva proprio da alcuni sportivi che dovrebbero dare esempio non solo in campo ma anche nella vita ,perché la partita vera non si gioca in campo, mi ha fatto soffrire e tanto !Provo rabbia e soprattutto tanta tristezza per loro! Prendersela con chi diverso con chi da solo, lo trovo squallido e meschino!Spero che chi segue questa squadra possa  richiamarli e farli riflettere perché bisogna essere uomini prima ti tutto, lo sport è rispetto!”.

Il post dell’artista ha suscitato numerose reazioni, tra cui quella del sindaco di Martano, Fabio Tarantino: ”Sono davvero dispiaciuto, amareggiato e indignato per quanto accaduto. Ho già mandato il mio numero di telefono tramite messanger a Francesco che mi ha scritto stanotte in modo che stamattina con calma possiamo sentirci e posso esprimere la mia solidarietà e vicinanza. Cercherò di capire chi sono queste persone in modo da poter informare anche la società sportiva che viene tirata in ballo e ho già scritto ai gestori del Morrison Pub. Vorrei anche parlare con i diretti interessati per far capire la gravità di quanto è accaduto”.

Intanto, poco fa è arrivata una prima risposta da parte della dirigenza dell’ASD Polisportiva Martius che, tra i commenti su un post nella propria pagina facebook, ha scritto: ”Stiamo cercando di capire meglio gli accadimenti della serata e capire chi siano i veri responsabili. La società, non presente al momento dei fatti, in prima battuta prende le distanze da questi comportamenti offensivi e denigratori e sarà pronta a prendere gli opportuni provvedimenti!” (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *