rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lecce: picchia la ex compagna davanti ai figli, arrestato 39enne Manduria: tentata violenza sessuale, la donna prende anche un pugno

violenza

A Lecce è stato arrestato un uomo di 39 anni. La polizia è stata allertata da alcuni passanti i quali hanno notato la lite in corso in una automobile. La donna poi è uscita da quella vettura, mano nella mano con i tre bambini. la donna aveva il labbro superiore spaccato. La 32enne era stata vittima di un’aggressione, non la prima, tanto che un anno fa quell’uomo era stato destinatario del divieto di avvicinarsi all’ex compagna. Ora C. D., il 39enne, è in carcere.

Disavventura terribile per una ragazza di Manduria la sera della vigilia dell’Epifania. La 23enne stava tornando a casa, verso le nove di sera, quando a poche decine di metri dall’abitazione è stata aggredita da un uomo che si è abbassato i pantaloni e ha provato a stuprarla. Daun racconto fatto dalla vittima della violenza, lo stesso uomo, la sera di domenica, avrebbe tentato un primo stupro, dandole anche un pugno e facendola cadere in strada. Inizialmente si era pensato a una tentata rapina.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *