rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Neve: riaperto l’aeroporto di Brindisi, quello di Bari resta chiuso fino alle 19 Chiusi da stamani, lo scalo salentino aveva ripreso le attività alle 14

aeroporto bari

Alle due del pomeriggio ha ripreso le attività l’aeroporto di Brindisi. Alle quattro del pomeriggio, era programmata la riapertura di quello di Bari. Invece, nota di Aeroporti di Puglia, “in considerazione del perdurare delle avverse condizioni meteo l’Aeroporto di Bari resterà chiuso sino alle ore 19.00”. I due scali pugliesi erano chiusi da stamani a causa delle condizioni meteorologiche e specificamente, per le piste imbiancate di neve, oltre a varie altre situazioni di pericolo legate al maltempo. Che, evidentemente, per Bari persistono.

Altro avviso di Aeroporti di Puglia: “in considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo, AEROPORTI DI PUGLIA invita i passeggeri in partenza a raggiungere in anticipo gli aeroporti di Bari e Brindisi, anche al fine di evitare ritardi determinati da possibili difficoltà di circolazione.
AEROPORTI DI PUGLIA invita altresì i passeggeri a contattare il Vettore aereo o la propria Agenzia di Viaggi per informazioni sullo stato del volo e su eventuali variazioni rispetto alla normale prevista programmazione dello stesso”.

(foto: fonte la rete)

aeroporto-bari

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *