rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Palagiano: Cosimo Dragone, 44enne di Massafra, sgozzato in casa. Segni che fanno ipotizzare una colluttazione Anche numerose bottiglie di alcoolici nell'abitazione in cui l'uomo, separato e con un piccolo precedente penale indietro nel tempo, viveva solo. Il padre ha ritrovato il cadavere ieri mattina: omicidio entro le dodici ore precedenti

IMG 20180106 WA0010

Nel salotto dell’abitazione di campagna, contrada Pino di Lenne a Palagiano, il corpo. Su un divano. Corpo riverso, con un profondo taglio alla gola. Così, il padre, ha trovato Cosimo Dragone. Era andato a cercarlo perché non avevano sue notizie, i familiari. Ieri mattina, il rinvenimento del cadavere del 44enne di Massafra, sgozzato. I carabinieri del reparto scientifico hanno eseguito i rilievi. Il locale, stando a ricostruzioni, presenta tracce di quella che si può ipotizzare una colluttazione, precedente l’omicidio. Inoltre, parecchio alcool, in quella casa.

Cosimo Dragone viveva lì da solo. Era separato. Aveva un piccolo precedente penale, risalente piuttosto indietro nel tempo. Ieri, un primo esame esterno sul corpo, compiuto dal medico legale Marcello Chironi. La morte si può fare risalire ad un periodo entro le dodici ore precedenti il ritrovamento, in linea di massima.

Chi abbia ammazzato, e perché, Cosimo Dragone, è il tema dell’indagine condotta dai carabinieri.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *