A Gallipoli il centrodestra si è ritrovato unito. Le due anime, fino alle ultime ore, peraltro erano in procinto di andare con due diversi candidati alla carica di sindaco. Poi si è verificata la convergenza sulla candidatura di Giuseppe Perruccio.
Di seguito un comunicato diffuso dal movimento Noi con Salvini di Cisternino:
Il movimento politico NOI CON SALVINI di Cisternino (Br) conferma la propria partecipazione alle imminenti Elezioni Amministrative.
In seguito a una serie di opportune quanto serie valutazioni, riguardanti il già assestato panorama politico cittadino, NOI CON SALVINI conferma il proprio appoggio alla lista civica di centrodestra “OPPORTUNITÀ CIVICA”, con la presenza di due propri candidati al Consiglio Comunale, sostenendo e rinnovando la propria fiducia nella figura dell’avvocato Michele Ambriola, candidato sindaco.
Un’ampia condivisione del programma elettorale, nonché una comune identità di vedute e progetti per il futuro di Cisternino, hanno condotto NOI CON SALVINI verso questa importante decisione, nella piena convinzione di poter fare la propria parte per il bene del paese, arricchendolo con le idee e i valori già insiti nella politica nazionale di Matteo Salvini.
Il movimento confida in un eccellente risultato elettorale, che possa portarlo alla guida di Cisternino, onde gettare le basi per un futuro migliore che spiani la strada a una politica rinnovata, che alle parole faccia seguire i fatti, una politica trasparente e onesta, lontana dagli anni bui di malgoverno della sinistra.