rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Elezioni comunali: Massafra quasi come Brindisi, sei candidati per diventare sindaco. Candela: solo un candidato Brindisi: un candidato consigliere comunale ha 83 anni. Presentate le liste entro il termine delle 12. In Puglia sono 59 i Comuni chiamati al voto il 5 giugno con eventuali ballottaggi il 19 del mese prossimo

elezioni urna

Brindisi: sei candidati alla carica di sindaco, 22 liste. Si tratta di 698 candidati di cui 295 donne. Sono 22 gli uscenti che aspirano a tornare in consiglio comunale. C’è Mario Tarì, fra i candidati consiglieri: ha 83 anni.

Massafra, nel tarantino: sei candidati alla carica di sindaco, 21 liste. Molto simile, almeno dal punto di vista numerico, la situazione in due delle realtà pugliesi principali, fra quelle chiamate al voto per le elezioni amministrative del 5 giugno (con eventuali ballottaggi due settimane dopo), Situazione in aggiornamento, nel corso del pomeriggio in cui arriverà il cumulo dei dati dai Comuni: in Puglia sono 59, nell’ambito dei 1321 di tutta Italia.

A Fasano cinque candidati alla carica di sindaco, 18 liste. A Cisternino tre candidati si contendono la poltrona di primo cittadino, come tre sono a San Pancrazio Salentino.

A Gallipoli, nel leccese, quattro candidati alla carica di sindaco, 18 liste. A Nardò i candidati per la fascia tricolore sono cinque.

Nel foggiano, a Candela, un solo candidato sindaco: Nicola Gatta. Si tratta del sindaco uscente che verrà confermato, dunque, in caso vadano al voto il cinquanta per cento più uno degli aventi diritto. A San Giovanni Rotondo quattro candidati alla carica di sindaco, come a San Marco in Lamis e Vieste. A Torremaggiore sono cinque.

elezioni urna

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *