Home » La Notte, “totale estraneità” alle idee rappresentate da una delegazione per la modifica della legge elettorale pugliese La smentita del consigliere regionale
La Notte, “totale estraneità” alle idee rappresentate da una delegazione per la modifica della legge elettorale pugliese La smentita del consigliere regionale
7 Maggio 2021
Riceviamo e pubblichiamo:
Il consigliere regionale Francesco La Notte smentisce categoricamente la notizia diffusa nella giornata di ieri dal sito “NoiNotizie”, in cui si ricostruiscono in maniera fuorviante i contenuti di un incontro svoltosi con alcuni esponenti della società civile e dell’associazionismo.
Il consigliere La Notte aveva precedentemente dato la sua disponibilità ad un incontro per discutere il tema della disabilità, come richiesto da uno dei componenti della delegazione che lo aveva contattato. Lo stesso si è presentato in Consiglio Regionale accompagnato da altri quattro soggetti mai citati nella telefonata intercorsa con il consigliere. La delegazione ha quindi insistito per presentare al consigliere una proposta riguardante l’abrogazione dell’art.n.9 della Legge regionale n.7 del 10 marzo 2015.
Il consigliere La Notte, nel corso dell’incontro, non ha mai lasciato intendere un suo parere favorevole alla proposta presentatagli. Con questa nota ribadisce la sua totale estraneità alle idee rappresentate dalla suddetta delegazione ed espresse nell’articolo comparso sul sito “NoiNotizie”.