Alle 20,45 il posticipo in serie A. Al “Via del Mare” si affrontano Lecce e Verona, con gli scaligeri in terzultima posizione a quota 27, quattro punti in meno dei salentini quintultimi.
Brindisi e Cavese in testa al campionato di serie D girone H all’ultima giornata. I pugliesi, battendo i campani domenica scorsa, hanno operato l’aggancio. Oggi Gladiator-Brindisi è Cavese-Nocerina. In caso di parità in classifica, spareggio in campo neutro fra una settimana per determinare la promossa in serie C.
Fra le altre partite odierne nel girone (tutte con inizio alle 15) Bitonto-Casarano, Città di Fasano-Barletta, Francavilla in Sinnai-Martina, Molfetta-Afragolese, Nardò-Team Altamura. Gravina in Puglia e Molfetta già certe di disputare i playout per non retrocedere, probabilmente in uno scontro diretto.
Campionato di pallacanestro maschile di serie A, ultima giornata della stagione regolare: fra le gare in programma oggi, alle 18 si disputa Happy Casa Brindisi-Pallacanestro Trieste con i pugliesi già certi di disputare i playoff scudetto ma ad ora nella posizione peggiore, l’ottava. Il tentativo è quello di scavalcare Brescia e, chissà, Trento.