rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Femminicidio di Loredana Colucci, la donna di Castellana Grotte uccisa ad Albenga: ispezione ministeriale Dopo una prima analisi, il dicastero della Giustizia potrebbe inviare gli ispettori per chiarire come mai l'ex compagno della donna fosse in libertà

loredana colucci

loredana colucciC’è un’ispezione in vista in Liguria. Gli ispettori del ministero della Giustizia potrebbero essere inviati, a breve, per fare luce sul motivo della libertà di Mohamed el Mountassir, il marocchino 52enne che una settimana fa ha ucciso a coltellate l’ex compagna oredana Colucci, 37enne originaria di Castellana Grotte. Femminicidio avvenuto ad Albenga, dove la donna lavorava in un supermercato. Femminicidio avvenuto sotto gli occhi della figlia minorenne di Loredana. Femminicidio seguito poi dal suicidio del marocchino, il quale non aveva mai sopportato la fine della relazione.

Il 23 gennaio c’era stato un precedente provvedimento nei suoi confronti, visto che aveva molestato e minacciato la donna. A fine aprile, in sede di udienza preliminare, l’uomo sia pure condannato venne rimesso in libertà, data appunto la natura della condanna. E una settimana fa ha ammazzato la donna, che aveva conosciuto in Puglia. Il giudice che, in pratica non accogliendo la richiesta del pubblico ministero, ha sentenziato con le conseguenze della libertà per il marocchino, è Filippo Maffeo il quale si ritiene a posto per la procedura seguita, visto che le leggi queste sono.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *