rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Outdoor design: partnership tra la pugliese Adarte e il Torino Spazio pop-up nello stadio Olimpico

Screenshot 20240607 054534

Di seguito il comunicato:

ADARTE, orgoglio pugliese e leader nel settore dell’Outdoor Design di alta gamma, ha stretto una prestigiosa partnership con il Torino FC, una delle squadre più importanti e storiche della Serie A. Questa collaborazione segna un’importante unione tra il Nord e il Sud Italia, alimentata dalla comune passione per il calcio.

Screenshot 20240607 054602Angelo Di Mase, tra i fondatori di ADARTE, commenta: “Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati sono i valori sui quali si fonda il calcio nei quali ci riconosciamo. Ci siamo legati a una delle società più blasonate della massima serie che si è sempre distinta per i successi e per il suo fair play, qualità che nello sport, come nella vita, rendono sempre vincenti ed è per questo che la nostra collaborazione con il club del Torino proseguirà anche per il prossimo campionato“.

La partnership con il Torino FC continuerà quindi anche per la stagione calcistica 2024/2025 e intanto la Puglia è arrivata a Torino con la realizzazione del primo spazio Pop-Up firmato ADARTE, una struttura innovativa allestita all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC si complimenta: “Siamo contenti di collaborare con ADARTE, una delle principali realtà Made in Italy nel settore dell’Outdoor Design. Grazie a questa sinergia, allo stadio Olimpico Grande Torino i tifosi granata possono scoprire i nuovi Pop-Up del Torino FC Store, caratterizzati da un design elegante e moderno, migliorando la loro match-day experience“.

L’elegante temporary store, in attesa dell’inaugurazione ufficiale con i calciatori e la dirigenza, è il segno di una consolidata partnership con il club granata e i tifosi. La struttura Pop-Up realizzata in alluminio leggero e resistente, è ideale per creare un ambiente all’aperto perfettamente isolato, adibito a store dove i tifosi possono trovare tutto il merchandising dedicato alla loro squadra del cuore.

Questo spazio rappresenta il punto d’incontro tra il mondo del business e quello dello sport, unendo due realtà apparentemente distinte ma profondamente interconnesse. Con questa collaborazione, ADARTE punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità a livello nazionale, facendo leva sulla popolarità del Torino FC e della sua vastissima tifoseria.

Essere Official Sponsor di una squadra dalla grande storia come il Torino FC e aver realizzato lo spazio Pop-Up per noi significa lasciare un segno concreto della nostra partnership. Il nostro obiettivo è crescere e affermarci proprio come il Torino FC fa da sempre sui campi da calcio,” conclude Angelo Di Mase.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *