rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Eurojust: terroristi fra i migranti sui barconi diretti anche in Italia La presidente dell'organizzazione, Michele Coninsx: "situazione allarmante". La jihadista italiana Maria Giulia Sergio, che ora si fa chiamare Fatima: tagliamo teste in nome di Allah. Appello Isis a creare gang in Occidente e a conquistare Roma

migranti barcone 1
“Situazione allarmante perché questi trafficanti hanno come obiettivo talvolta quello di finanziare il terrorismo e talvolta far infiltrare membri di Isis”. Lo dice Michele Coninsx, la belga presidente di Eurojust, organismo di giustizia europea. Secondo il Daily mail, Eurojust fa chiaro riferimento all’attività terroristica attraverso i viaggi in mare, a bordo di barconi, delle centinaia di migliaia di migranti intenzionati a raggiungere l’Europa, passando per l’Italia. Passando o, chissà, fermandosi, anche, nel nostro Paese. La presidente di Eurojust non fornisce dettagli perché l’attività di intelligence lo richiede: secondo il Daily mail, fra le fonti di Eurojust anche un funzionario italiano.
La jihadista italiana Maria Giulia Sergio, originaria di Torre del Greco, la quale ora si fa chiamare Fatima, in una delle sue uscite: tagliamo le teste in nome di Allah. Nei giorni scorsi sono stati arrestati i suoi familiari, compreso il padre Sergio, originario di Bari.
Spuntato fuori un appello dell’Isis a jihadisti o aspiranti tali: formate gang in Occidente, conquistate Roma. Si ipotizza anche la presenza di un ebook, al riguardo.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *