rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: una insegnante va in pensione e, per regalo dai colleghi, chiede di donare seggioloni al reparto di pediatria Destinati dall'istituto comprensivo "Sant'Elia-Commenda" all'ospedale "Perrino"

ospedale perrino

Di seguito un comunicato diffuso dall’Asl Brindisi:

Nei giorni scorsi l’Istituto Comprensivo “Sant’Elia-Commenda” di Brindisi ha consegnato al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Perrino tre seggioloni da destinare ai bambini ricoverati.

La donazione proviene dai fondi raccolti dal Dirigente Scolastico, dai Docenti e dal Personale Ata dell’Istituto, che erano destinati ad una insegnante prossima alla pensione, la quale invece ha voluto devolvere il “dono” ricevuto dai colleghi a beneficio dei bambini curati ed assistiti dal reparto di Pediatria.

La comunicazione di effettuare la donazione era pervenuta nel mese di giugno, richiesta che la Direzione dell’Ospedale, insieme al Dr. Fulvio Moramarco Direttore dell’Unità Operativa di Pediatria, hanno ben accolto e apprezzato. Ogni cosa che può rendere migliore l’ambiente in cui sono costretti i piccoli ricoverati è utile ad alleviare il periodo della loro degenza.

Ringraziamo pubblicamente il personale dell’Istituto Scolastico e soprattutto l’insegnante per il gesto di generosità, iniziativa ancor più lodevole visto che la stessa ha voluto conservare l’anonimato.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *