rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio legapro girone C, seconda giornata: Martina-Salernitana 1-2 Le reti nel secondo tempo. Martina ultimo in classifica a quota zero, nessuno a punteggio pieno

legapro

Martina in vantaggio a metà ripresa, ma a sette minuti dalla fine la Salernitana ha recuperato e gli ultimi minuti sono stati terribili i pugliesi. Fino alla sconfitta. Risultato finale di parità, 1-2: reti di Pellecchia per il Martina e, su rigore, di Khalil (al 38’st)e Mendicino al 90′, per i campani.

Partita molto equilibrata nella prima frazione di gioco, poi con un’occasione di Carretta all’inizio del secondo tempo (gran rito dalla distanza, deviazione in corner di Gori) il Martina si era già reso pericoloso. Gara ancora equilibrata, fino al vantaggio. Poi i cambi della Salernitana, soprattutto con l’ingresso di Negro, hanno impresso la svolta. Anche un’espulsione a carico dei padroni di casa, a dodici minuti dalla fine, per fallo da ultimo uomo sul già citato Negro da parte di De Giorgi. Poi ancora, il fallo in area ancora su Negro. Poi è stato un continuo per la Salernitana e fino alla fine, occasioni una più pericolosa dell’altra, a favore dei campani, Al 90′, la rete del sorpasso, con Mendicino.

Partita disputata davanti a un pubblico considerevole. si pensi che il Martina ha circa ottocento abbonati. C’erano anche supporters dell’ambiziosa compagine campana, al “Tursi” oggi pomeriggio.

Con questo risultato il Martina resta da solo a quota zero in classifica e la Salernitana va in testa. Una graduatoria che, dato anche l’altro risultato di giornata finora definitivo, Messina-Lupa Roma 2-2, ci dà una classifica in cui nessuna squadra è a punteggio pieno, nessuna a zero punti.

RISULTATI

BENEVENTO-CATANZARO 1-1

CASERTANA-AVERSA 2-2

COSENZA-FOGGIA 2-2

JUVE STABIA-MATERA 1-1

LECCE-BARLETTA 1-0

MARTINA-SALERNITANA 1-2

MELFI-ISCHIA 0-0

MESSINA-LUPA ROMA 2-2

PAGANESE-REGGINA 1-2

VIGOR LAMEZIA-SAVOIA 3-1

CLASSIFICA

BENEVENTO, CATANZARO, FOGGIA, LUPA ROMA, REGGINA, SALERNITANA, VIGOR LAMEZIA 4

BARLETTA, LECCE 3

AVERSA, CASERTANA, COSENZA, MATERA, MELFI 2

ISCHIA, JUVE STABIA, MESSINA, PAGANESE, SAVOIA 1

MARTINA 0


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *