rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lecce: truffe agli anziani, ottantenne raggirata per inesistente incidente del figlio Un falso avvocato le ruba seicento euro e gioielli. Foggia: i vigili urbani salvano tre scippatrici rom dal linciaggio

polizia

Indaga la polizia per l’ennesima truffa ad anziani. Stavolta la vittima è una ottantenne di Lecce. Un uomo, spacciatosi per avvocato incaricato da una società di assicurazioni, ha dapprima telefonato all’anziana poi è andata a casa sua, in periferia del capoluogo salentino. Ha detto che c’era bisogno di pagare, urgentemente, la polizza dell’assicurazione e le spese legali per un incidente in cui il figlio dell’ottantenne era rimasto coinvolto. La donna, allarmatissima, ha consegnato seicento euro in contanti all’interlocutore. Il quale ha poi detto che la pratica era costosa e che, per integrare i contanti, potevano andare bene anche degli altri valori, che sarebbero stati venduti. Così la donna ha consegnato al malvivente anche due collane e altri gioielli. L’uomo è andato via e naturalmente è sparito.

A Foggia, in pieno centro, in piazza, tre donne sono state bloccate dopo uno scippo. Insulti, anche di tipo razzista dato che si trattava di rom, e il rischio era quello del linciaggio. I vigili urbani, fermandole, le hanno anche salvate.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *