rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Inaugurato l’Acquedotto del Sinni, porta l’acqua al sud della Puglia Michele Emiliano: "ho sentito il battito del Cuore della Puglia mescolare l'acqua della Terra di Bari con l'acqua della Terra d'Otranto"

inaugurazione seclì

impianto sinniUn impianto di nuovissima generazione, con telecontrollo e tutti gli altri accorgimenti che lo rendono modernissimo. Acquedotto pugliese ha inaugurato a Seclì l’Acquedotto del Sinni, che rappresenta la dorsale ionico-salentina della rete idrica regionale e che porta acqua, dunque, al sud della Puglia. Potenzialità, 1400 litri al secondo, per la condotta da 37 chilometri e mezzo. Per realizzare la quale, evidenzia Michele Emiliano, sono stati anche salvati circa 2500 ulivi, espiantati e poi reimpiantati altrove con grande cura.

Il presidente della Regione Puglia, che ha presenziato con il presidente dell’Acquedotto pugliese Nicola De Sanctis alla cerimonia inaugurale (presenti anche le autorità locali) spiega con un tweet la sua emozione. “Ho sentito il battito del Cuore della Puglia mescolare l’acqua della Terra di Bari con l’acqua della Terra d’Otranto”.

inaugurazione seclì


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *