rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi e provincia, nuova emergenza sangue: serve “di tutti i gruppi” Situazione analoga a quella di Taranto

asl brindisi

Dopo l’emergenza sangue segnalata per Taranto e la provincia, ci risiamo a Brindisi. Di seguito il comunicato diffuso dall’azienda sanitaria locale brindisina:
Trasfusionale annuncia una nuova emergenza sangue per riduzione di scorte nell’Ospedale Perrino e negli altri ospedali della provincia e lancia un appello ai donatori.
Nonostante la buona riuscita delle raccolte straordinarie organizzate dalle associazioni AVIS, FIDAS, FRATRES con l’ausilio dell’autoemoteca aziendale durante tutta l’estate – periodo da sempre il più critico per gli ospedali di tutta Italia – in questo momento non si riesce a coprire il fabbisogno per urgenze e pazienti cronici.
Invitiamo nuovi e abituali donatori a presentarsi presso i nostri Centri Trasfusionali chiedendo loro di far girare l’appello perché la notizia raggiunga più persone. Invitiamo anche Enti, Istituzioni e Aziende a divulgare l’appello all’interno delle realtà lavorative per avere partecipazione attiva.
Serve sangue di tutti i gruppi. Per donare è necessario avere età compresa tra i 18 ed i 65 anni, peso maggiore di 50 kg e non aver assunto farmaci antinfiammatori negli ultimi 5 giorni, antibiotici ed antistaminici negli ultimi 15 giorni.

Centri Donazione Sangue aziendali
Brindisi – Ospedale Perrino – tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00
Francavilla Fontana – Ospedale – il giovedì dalle 8.30 alle 10.30
Ostuni – Ospedale – il venerdì dalle 8.30 alle 10.30

Per informazioni contattare il numero telefonico 0831 537274.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *